M. Lucia Castro Specialista di Neurografica

La neurografica è un metodo psicologico che funziona toccando il potenziale illimitato del nostro "io" superiore, l'energia di cui il nostro sé interiore utilizza per risolvere i nostri scopi e obiettivi.

Durante il processo del disegno, il metodo consente di risvegliare forze nascoste e mobilitare risorse non ancora a noi conosciute.

La neurografica si basa sull'interazione delle parti consce e inconsce della psiche, la loro influenza su l'una sull'altra e sulla realtà circostante.

Questo metodo è un modo creativo che ti permette di sentire e capire te stesso, esprimere liberamente i tuoi pensieri, sentimenti, sogni e speranze, liberarti da conflitti ed esperienze forti.

La neurografica inoltre consente di alleviare lo stress emotivo, superare le paure, eliminare blocchi e schemi abituali di comportamento inconscio, programmare il futuro e molto altro.

NEUROGRAFICA 


La neurografia è un metodo psicologico che funziona toccando il potenziale illimitato del proprio sé superiore, l'energia di cui il cassetto utilizza per risolvere i compiti e gli obiettivi. Nel processo di disegno, il metodo consente di risvegliare forze nascoste e mobilitare risorse non reclamate. La neurografia si basa sull'interazione delle parti consce e inconsce della psiche, la loro influenza l'una sull'altra e sulla realtà circostante. Questo metodo è un atto creativo che ti permette di sentire e capire te stesso, esprimere liberamente i tuoi pensieri, sentimenti, sogni e speranze, liberarti da conflitti ed esperienze forti. La neurografia consente di alleviare lo stress emotivo, superare le paure, eliminare blocchi e schemi abituali di comportamento inconscio, programmare il futuro e molto altro.  
L'inventore del metodo è 

Pavel Mikhailovich Piskarev

Dott.Sc Professore. Toposofo. Architetto.

Fondatore dell'Istituto di Psicologia della Creatività.

Dottore in Psicologia.