WhatsApp Image 2018-03-22 at 53631 PMjpeg

Questo messaggio è rivolto a tutti i soci/e simpatizzanti di buona volontà, che abbiano voglia di sostenerci, ricordando quando è importante il volontariato o un piccolo contributo economico per la nostra Associazione a favore di tutte quelle persone che vivono in solitudine, nel bisogno di aiuto, di una buona parola e di un minimo di compagnia, sono poche le associazioni che lavorano per il “sociale”, sensibili e attente alle necessità di ogni singola persona. Thesan Arte X la Vita è fiera e orgogliosa di poter essere d’aiuto nelle varie attività nelle quali è predominante il fattore del volontariato sociale e disinteressato.

Abbiamo bisogno di parecchie cose per mantenere sempre attive le nostre attività è organizzarne delle altre.

" Raccolta fondi per il sostentamento della mia associazione www.thesanartexlavita.it per comprare i materiali didattici e pagare le spese di viaggio, assicurazione, SIAE, sito, pagare i docenti, ecc...
La nostra associazione si occupa di aiutare in forma gratuita, tutte le persone che hanno bisogno di un aiuto, disabili, indigenti, disagio mentale grave, dipendenza, anziani, ecc...
Ma anche per tutti quelli che vogliono imparare qualcosa di nuovo, rivalutarsi e coltivare un hobby.
Per chi interessato può richiedere la carta dei servizi.
Ringrazio tutti coloro che credono in noi e vogliono dare una mano a farci crescere.
Sono bene accette anche donazioni in materiale artistico, grazie "

Per chi volesse contribuire questo è il nostro Cod Iban IT52V0760114000001028947107 intestato a Maria Lucia Castro nella causale mettere: Donazione  per le attività della associazione.  


Le nostre politiche:

 Thesan “Arte X la Vita” crede nelle attività manuali, artistiche, Arteterapeutiche come mezzo di cambiamento e promette un impegno costante nella ricerca e nell'aggiornamento per supportare la Tutela dei Diritti dell’Uomo.

Thesan “Arte X la Vita” crede fortemente nell'impegno civico e morale e nell'unione solidale, che è guida del suo agire per e nel territorio, e per far ciò nel migliore dei modi, collabora in rete con molti enti del terzo settore.

La Dignità dell’uomo e la Salvaguardia di essa è il focus della Politica del Fare che la nostra associazione ha adottato dalla sua nascita.

Thesan “Arte X la Vita”  opera nel territorio Toscano a servizio dei cittadini sostenendo tutte le categorie svantaggiate con servizi volti all'assistenza fisica, psichica, sanitaria e sociale onde prevenire disagio ed esclusione.


Thesan “Arte X la Vita” è iscritta al n. 457 protocollo n° 14326 dell’Albo Regionale della Società della Salute ha l’accreditamento istituzionale N° 2486 dal 4/ 9/ 18 a norma di legge Regionale del 28 dicembre 2009, n. 82 ( e successive modifiche e integrazione ) e relativo Regolamento di attuazione, a decorrere dalla data di presentazione della dichiarazione sostitutiva.

Per il servizio a favore dell’integrazione, socializzazione e sostegno psicosociale, per il miglioramento delle autonomie a soggetti di diversità di genere (rientrante ex LRT 82/2009 nella categoria degli altri servizi alla persona’).

Il contenuto della carta dei servizi è già ampiamente recepito sia nel nostro Statuto. Il tutto nel rispetto della Legge 460 del 2\12\1997 e sopratutto dalla Legge Nazionale 383 del 7\12\2000.

L'attività dell'APS sono soltanto a favore dei propri soci.