Questo messaggio è rivolto a tutti i soci/e simpatizzanti di buona volontà, che abbiano voglia di sostenerci, ricordando quando è importante il volontariato o un piccolo contributo economico per la nostra Associazione a favore di tutte quelle persone che vivono in solitudine, nel bisogno di aiuto, di una buona parola e di un minimo di compagnia, sono poche le associazioni che lavorano per il “sociale”, sensibili e attente alle necessità di ogni singola persona. Thesan Arte X la Vita è fiera e orgogliosa di poter essere d’aiuto nelle varie attività nelle quali è predominante il fattore del volontariato sociale e disinteressato.

I nostri sostenitori:

Spirito della Natura,  con il loro 20 % della quota del loro tesseramento.

 http://www.spiritodellanatura.it/beneficiari-thesan-arte-per-la-vita/?fbclid=IwAR3LS7POzrZzadQGSq8-C...


Le nostre politiche:

 Thesan “Arte X la Vita” crede nelle attività manuali, artistiche, Arteterapeutiche come mezzo di cambiamento e promette un impegno costante nella ricerca e nell'aggiornamento per supportare la Tutela dei Diritti dell’Uomo.

Thesan “Arte X la Vita” crede fortemente nell'impegno civico e morale e nell'unione solidale, che è guida del suo agire per e nel territorio, e per far ciò nel migliore dei modi, collabora in rete con molti enti del terzo settore.

La Dignità dell’uomo e la Salvaguardia di essa è il focus della Politica del Fare che la nostra associazione ha adottato dalla sua nascita.

Thesan “Arte X la Vita”  opera nel territorio Toscano a servizio dei cittadini sostenendo tutte le categorie svantaggiate con servizi volti all'assistenza fisica, psichica, sanitaria e sociale onde prevenire disagio ed esclusione.



Thesan “Arte X la Vita” è iscritta al n. 457 protocollo n° 14326 dell’Albo Regionale della Società della Salute ha l’accreditamento istituzionale N° 2486 dal 4/ 9/ 18 a norma di legge Regionale del 28 dicembre 2009, n. 82 ( e successive modifiche e integrazione ) e relativo Regolamento di attuazione, a decorrere dalla data di presentazione della dichiarazione sostitutiva.

Per il servizio a favore dell’integrazione, socializzazione e sostegno psicosociale, per il miglioramento delle autonomie a soggetti di diversità di genere (rientrante ex LRT 82/2009 nella categoria degli altri servizi alla persona’).

Il contenuto della carta dei servizi è già ampiamente recepito sia nel nostro Statuto. Il tutto nel rispetto della Legge 460 del 2\12\1997 e sopratutto dalla Legge Nazionale 383 del 7\12\2000.

L'attività dell'APS sono soltanto a favore dei propri soci.